Do You Speak Chioggiotto?

Gran Galà di fine anno al CFP, Ascom consegna 5 borse di studio

Scritto da il 23 maggio 2015 alle 13:05
Foto CFP 1

Gran galà di fine anno formativo 2014/15 al CFP di Chioggia: 40 allievi hanno festeggiato con le loro famiglie la fine del loro percorso triennale.
A pochi giorni dagli esami e a poche settimane dal termine dei loro stage presso le aziende del territorio, la scuola ha organizzato il tradizionale evento con la collaborazione di Ascom Chioggia, partner ufficiale del CFP per il progetto Azienda formativa.

Presenti, oltre ai famigliari e ai docenti, il commissario della provincia di Venezia, prefetto Cesare Castelli, il dottor Giovanni Braga responsabile della provincia per la formazione ed il lavoro, il presidente Ascom Chioggia Alessandro Da Re e la direttrice Ascom Chioggia Maria Grazia Marangon; bloccati dal maltempo si sono scusati per l’assenza il sindaco Casson e il responsabile regionale per la formazione Romano.

Neppure il maltempo ha rovinato la serata, anzi- ha dichiarato il presidente di Ascom Da Re: “si è respirato un clima di collaborazione tra studenti ed iinsegnanti e tutta la passione che quest’ultimi ci mettono nel loro lavoro”.

Ascom ha consegnato 5 borse di studio agli allievi che si sono distinti in questo percorso scolastico e scelti dal consiglio di istituto: Pavlovic Stanislav (cucina), Lain Francesco (cucina), Cretu Ana (sala bar), Corso Enrico (sala bar) e Bertotto Andrea (cucina).

Durante il galà il direttore del CFP Boscarato ha ricordato i tanti appuntamenti che arricchiscono settimanalmente l’attività della scuola.

Ecco la fotogallery della serata

Note
 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *