Do You Speak Chioggiotto?

Clodia Piscina&Fitness: il 3 giugno piscina aperta al nuoto libero per solidarietà

Scritto da il 29 maggio 2015 alle 17:05
clodia 4

Clodia Piscina&Fitness mercoledì 3 giugno dalle 8.00 alle 19-00 apre la piscina al nuoto libero per la solidarietà.

Torna anche quest’anno l’Aquatour VenetOne,  un circuito di solidarietà tra le piscine del Veneto a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica – Regione Veneto – Verona organizzato da SMILE FOR Onlus.

La raccolta fondi è a favore dei bambini affetti da fibrosi cistica; la sede più importante nel Veneto della Lega Italiana Fibrosi Cistica si trova a Verona presso l’Ospedale di Borgo Trento.

L’evento unirà circa 40 piscine del Veneto con l’aiuto dei podisti e ciclisti dell’ Olympic Team Smile for, per un totale di circa 900 chilometri su strada.

Ogni piscina invece farà nuotare i propri atleti, master e corsisti, che contribuiranno con un versamento minimo di € 5,00 ciascuno, destinato appunto alla lotta alla Fibrosi Cistica.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *