Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia, progetto scuole belle, presto ridipinte tutte le aule del territorio

Scritto da il 6 maggio 2015 alle 15:05
scuola2

Buone notizie per tutte le scuole del territorio che presto potranno beneficiare di un intervento straordinario per il ripristino del decoro e della funzionalità degli immobili adibiti ad edifici scolastici previsto da un accordo tra il Comune di Chioggia e l’ufficio scolastico regionale. L’intervento, curato da Manutencoop, consentirà la ridipintura di tutte le aule delle scuole del territorio. In alcuni casi erano anni che non si faceva un intervento di questo tipo.

I lavori inizieranno entro la fine di maggio e si concluderanno entro dicembre, annuncia l’assessore De Perini. Nello stesso pacchetto di interventi anche la sistemazione del plesso dell’ex scuola elementare di Cà Lino che verrà trasformato ora in scuola dell’infanzia per la frazione e una ristrutturazione della scuola elementare Merlin con un ampiamento che servirà ad ospitare due laboratori e il trasferimento di una sezione della scuola dell’infanzia attualmente ospitata in un edificio a Brondolo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *