Do You Speak Chioggiotto?

“Black Friday” per la prima volta a Chioggia: solo per una notte sconti speciali!

Scritto da il 26 maggio 2015 alle 19:05
black friday(1)

Venerdì 29 Maggio in centro storico a CHIOGGIA per la prima volta arriva il BLACK FRIDAY: solo per una notte, solo per 3 ore SCONTI SPECIALI fino al 50%!

Non solo shopping, però: nei bar del centro fino alle 24.00 musica, divertimento e il nuovissimo BLACK SPRITZ tutto da assaggiare!

Il Black Friday, ossia il venerdì nero, nasce negli Stati Uniti e per tradizione dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. In questa occasione negozi e soprattutto le grandi catene commerciali offrono eccezionali promozioni per incrementare le proprie vendite: famosissime le lunghe code di persone che si formano già dalla notte precedente fuori dai negozi, in attesa dell’apertura delle porte.

A Chioggia il primo Black Friday nasce in versione serale e pre-estiva su iniziativa di molti negozi del centro storico in sinergia con bar e locali; lo scopo è incentivare lo shopping in centro e regalare ai cittadini e ai turisti una serata piacevole e di grande convenienza nella magica atmosfera chioggiotta.

A supportare le attività l’Ascom di Chioggia e ChioggiaTV come media partner.

Dal Duomo a Vigo molti i negozi e bar che hanno aderito all’iniziativa. Il fare squadra resta la strategia fondamentale per realizzare eventi di successo che portano passo passo verso la creazione del Centro commerciale naturale nei centri storici, grande obbiettivo di Ascom.

Black Friday in centro a Chioggia: solo per tre ore, un’occasione irripetibile!
Venerdì 29 maggio dalle 20.30 alle 23.30.

Black Friday

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *