Do You Speak Chioggiotto?

Banda del bancomat: i carabinieri di Chioggia sequestrano beni per migliaia di euro

Scritto da il 23 maggio 2015 alle 14:05
carabinieri

I carabinieri di Chioggia hanno sequestrato beni immobili e mobili per centinaia di migliaia di euro ai componenti di una banda specializzata in assalti ai bancomat.

L’operazione, che si è conclusa nelle prime ore di questa mattina, conclude un’indagine iniziata nel 2014 che aveva portato, grazie all’arresto di 12 persone, alla scoperta di un’associazione per delinquere dedita ai colpi sui bancomat con l’esplosivo che ha colpito in tutto il nord e centro Italia.

Secondo l’accusa sarebbero almeno 60 colpi i colpi messi a segno dall’organizzazione, con un bottino complessivo di circa un milione di euro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *