Do You Speak Chioggiotto?

AQeis, il gelato fai da te con ingredienti naturali e di alta qualità

Scritto da il 29 maggio 2015 alle 15:05
Aqeis 6

AQeis, inaugurata il 21 marzo 2014 in viale Venezia a Sottomarina, è una gelateria fai da te affiliata Lattebusche.

Aperta tutti i giorni delizia i suoi clienti con prodotti di alta qualità: gusto e divertimento si fondono per dare vita a un momento unico di piacere.

La garanzia di qualità del gelato AQeis si fonda sull’utilizzo del latte di Alta Qualità Lattebusche a filiera controllata. La gelateria è infatti associata alla centrale del latte di Lattebusche di Chioggia: un gelato quindi genuino, a KM ZERO che rispetta l’ambiente e la salute delle persone che lo mangiano.

A questo vengono uniti frutta fresca di stagione, panna fresca sempre Lattebusche e una modesta quantità di zucchero.

Il gelato AQeis contiene infatti il 30% in meno di zucchero del gelato tradizionale; inoltre lo yogurt che si propone è uno yogurt vero fatto con l’aggiunta nel latte dei fermenti lattici vivi e lasciato a fermentare nel tino di maturazione fino a quando diventa yougurt e poi messo in macchina per essere servito.

Aqeis logoÈ privo di conservanti, coloranti, aromi chimici e grassi idrogenati che fanno male alla salute e per questo può essere consumato da tutti in piena tranquillità in ogni momento della giornata, come merenda o come sostitutivo del pasto.

Inoltre il metodo di preparazione lo rende altamente digeribile e molto gradevole al palato, non solo per il sapore inconfondibile in ogni suo gusto, ma anche per la consistenza soffice e cremosa data dal nuovo metodo di erogazione. Non contiene glutine, pertanto è adatto anche a chi ha problemi di celiachia.

AQeis LATTEBUSCHE

Il gelato di chi si vuole bene

Ciclicamente sono presenti più di 23 gusti tra creme e frutta per soddisfare anche il palato delle persone più esigenti. Tutti gli ingredienti sono di alta qualità, D.O.P, provenienti dal mercato italiano e tutti rigorosamente controllati e certificati, come il pistacchio di Bronte, la nocciola del Piemonte, la liquirizia di Calabria, gli agrumi di Sicilia etc.

Il servizio self-service permette al cliente di creare il gelato solo nel momento in cui viene tirata la leva: il gelato è quindi freschissimo ed igienicamente più sicuro, senza batteri dovuti allo stazionamento del prodotto nelle vaschette espositive.


Personalizza il tuo gelato come più ti piace!

-guarnizioni cremose: menta, cioccolato, nocciolata, crema ai frutti di bosco e tropicali etc.

-guarnizioni croccanti: confettini di cioccolato, cuoricini di zucchero, meringhe etc

-frutta fresca a pezzettoni

-panna montata.

Oltre al gelato, da AQeis si possono gustare anche i sorbetti preparati solo con frutta di stagione e lo yogurt. Una novità sono i waffels, golose cialde croccanti fuori e morbide dentro, cotte su due piastre roventi, che si possono mangiare semplici così come sono o guarnire con il gelato, la panna e tutte altre creme e guarnizioni messe a disposizione.


Segui AQeis sulla pagina facebook ufficiale!


lattebusche aqeis sottomarinaAQeis premia la fedeltà dei suoi clienti!

Richiedi la tessera fedeltà ed avrai 1 punto ogni €2,50 di spesa.

-Con 15 punti in omaggio un gelato

-Con 20 punti in omaggio una batteria portatile ricaricabile con cavo USB per smartphone e tablet

– Con 25 punti un mini-altoparlante bluetooth waterproof adatto per amplificare qualsiasi dispositivo.

 

AQueis in viale Venezia a Sottomarina
Orari: Lun – Ven: 10.30 – 22.00, Sab – Dom: 11.30 – 22.30
Note
 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *