Do You Speak Chioggiotto?

Operazione Alto Impatto: Chioggia, Jesolo e Mestre sorvegliate speciali

Scritto da il 11 aprile 2015 alle 14:04
foto-polizia-113

Nell’Operazione Alto Impatto le località balneari di Chioggia e Jesolo sorvegliate speciali. Sono state in tutto oltre 500 le persone identificate, di queste 262 di origine straniera, ventuno le persone denunciate mentre otto sono state quelle arrestate. Gli agenti sono stati impegnati anche lungo le strade: quattordici i posti di controllo effettuati, 107 i veicoli controllati di cui due sequestrati. Nel mirino anche i negozi: otto gli esercizi pubblici finiti sotto la lente di ingrandimento della polizia.

Durante questi controlli, nell’area di Mestre c’è stato l’episodio più importante con l’arresto di un medico 45enne di nazionalità turca con passaporto austriaco ricercato dalle autorità di Ankara per il reato di terrorismo. L’uomo stava pernottando al Quid Hotel in via Terraglio con la famiglia, quando la polizia l’ha bloccato: su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *