Do You Speak Chioggiotto?

Mercato ittico a Val da Rio, venerdì un convegno

Scritto da il 15 aprile 2015 alle 14:04
locandina mercato ittico

Il futuro del marcato ittico all’ingrosso è il tema di un convegno che si svolgerà venerdì alle ore 17,15 nella sede Aspo in via Maestri del Lavoro. Organizzato da Ascom Chioggia in collaborazione con Camera di commercio e Azienda speciale per il porto, l’incontro è l’occasione per riflettere sull’attuale posizione del mercato ittico e sulla prospettiva di un trasferimento a Val da Rio.

Il tema è di grande interesse non solo per gli operatori del settore che hanno sollecitato l’incontro, ma per la città tutta, dato che l’attuale collocazione crea problemi di viabilità e vivibilità in centro storico con il passaggio dei tir diretti al mercato.

Tra i relatori il presidente della Camera di commercio Giuseppe Fedalto e l’amministratore delegato di Aspo Oscar  Nalesso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *