Do You Speak Chioggiotto?

Lavori in viale Mediterraneo: si riapre il varco all’altezza di via Nicolò Zeno

Scritto da il 14 aprile 2015 alle 15:04
Rotatoria viale Mediterraneo

Dopo un monitoraggio durato circa un anno e su stimolo dell’utenza, l’assessore Riccardo Rossi annuncia la riapertura del varco di viale Mediterraneo all’altezza di via Nicolò Zeno.

In questi giorni sono in fase di completamento i lavori in Viale Mediterraneo iniziati lo scorso anno con l’asfaltatura e la chiusura di alcuni varchi al fine di aumentare la sicurezza in quel tratto stradale, tra i più pericolosi della città.

Durante l’intervento di questi giorni si provvederà alla sistemazione dei marciapiedi e all’abbellimento dei varchi spartitraffico: quelli in cemento saranno sostituiti da aiuole.

Novità sarà la riapertura del varco all’altezza di via Nicolò Zeno, che molti utenti avevano segnalato come strategico.

Dovrebbe esserci anche un intervento di asfaltatura sul cavalcavia, visto che il tappetino di usura si presenta particolarmente deteriorato.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *