Do You Speak Chioggiotto?

Incidente vicino alla rotonda di Valli, grave l’occupante della macchina

Scritto da il 29 aprile 2015 alle 11:04
macchina fuoristrada

È grave, ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Mestre, l’occupante della macchina che ieri sera si è scontrato con un autocarro sulla SS Romea 309 vicino alla rotonda di Valli, all’altezza dell’agriturismo Montalbano.

Il malcapitato protagonita è un 54enne leccese che da tempo vive a Chioggia. L’incidente è avvenuto intorno alle 23.
A dare l’allarme è stato lo stesso camionista coinvolto nell’incidente, uscito illeso dal mezzo dopo lo schianto. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco ed i soccorritori del 118: i primi hanno lavorato a lungo prima di estrarre l’uomo dalle lamiere, mentre i secondi, dopo averne valutato le condizioni di salute, gli hanno prestato le prime cure, per poi trasferirlo d’urgenza presso l’ospedale di Chioggia. Giunto in ospedale, il salentino è stato quindi dirottato alla volta del nosocomio di Mestre, dove si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni .

I rilievi dell’incidente, utili a stabilire eventuali responsabilità, sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Piove di Sacco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *