Do You Speak Chioggiotto?

Il 1 Maggio ritorna la “Caminà per Ciosa e Marina”

Scritto da il 27 aprile 2015 alle 10:04
sottomarina foto chioggiatv

Il 1 Maggio ritorna il tradizionale appuntamento con la manifestazione podistica “Caminà per Ciosa e Marina”, organizzata dall’Asd Marathon Cavalli Marini.

Il percorso della marcia si snoderà attraverso le zone più caratteristiche dell nostra città: dal Lungomare Adriatico alla Rivetta del Lusenzo, passando per il centro storico di Chioggia, la spiaggia di Sottomarina, fino alla diga del Brenta.

Ci sarà, inoltre, la possibilità di scegliere quale distanza percorrere, cioè di potersi fermare a 8, 13 o 18 km di percorrenza.

La partenza è prevista alle ore 8.15 dal parcheggio dei Bagni Lungomare (di fianco al Park Hotel).

La partecipazione è aperta a tutti e sarà possibile iscriversi fino a mezz’ora prima della partenza, versando una piccola quota di partecipazione di euro 2.50 a persona, oppure di euro 1.50 se si tratta di iscrizioni di gruppo.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.cavallimarini.it o chiamare il numero 345 48 87 833.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *