Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia, arrestati 4 spacciatori

Scritto da il 2 aprile 2015 alle 09:04
Droga

Con l’accusa di spaccio di cocaina e marijuana, gli agenti del Nucleo Polizia Tributaria di Venezia hanno arrestato tre persone e consegnato un obbligo di dimora ad una quarta.

L’operazione ha permesso il sequestro di circa 5 kg di marijuana, due grammi di cocaina e un grammo di hashish e ha consentito di far luce su di un giro di spaccio di cocaina e marijuana gestito da quattro italiani, di cui tre con numerosi precedenti nel settore specifico, nel comprensorio del Comune di Chioggia.

Le indagini, iniziate circa un anno fa, hanno indotto il gip Roberta Marchiori ad emettere le ordinanze di cattura, visto che sono state ricostruite innumerevoli cessioni di droga e l’attività era continuata anche dopo il sequestro di cinque chili di marijuana. Molti dei clienti erano  minorenni.

Le forze dell’ordine hanno valutato che i protagonisti della vicenda arrivassero ad intascarsi anche decine di migliaia di euro in una settimana.

Note
Foto: Repertorio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *