Do You Speak Chioggiotto?

Banco di Credito Cooperativo, oltre 110 mila euro per la città

Scritto da il 23 aprile 2015 alle 15:04
Bcc Piove di Sacco

La Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco ha presentato qualche giorno fa ai soci il bilancio annuale che si è chiuso con segni positivi: un utile netto di 2,2 milioni di euro e un patrimonio salito da 82,2 a 88,8 milioni con una base che conta oltre 4.500 soci.

Nel corso del 2014 la BCC ha reinvestito in città ben 110 mila euro, su iniziative sociali, culturali e sanitarie. «A Chioggia ci sentiamo a casa»- spiega il presidente della Bcc Leonardo Toson alla Nuova Venezia. «Con l’apertura della terza filiale, quella del mercato ittico, abbiamo consolidato ulteriormente il nostro rapporto con la città e aumentato il numero dei soci chioggiotti».

Da anni la Bcc sostiene numerose iniziative di carattere sociale, sanitario e culturale che si troverebbero altrimenti in grave difficoltà in un momento di finanziamenti pubblici sempre più ridotti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *