Do You Speak Chioggiotto?

Arrestato spacciatore chioggiotto, nascondeva marijuana tra i pannolini

Scritto da il 20 aprile 2015 alle 16:04
Marijuana chioggia

Un 38enne chioggiotto da anni residente a Spinea è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio ed è ora in attesa di processo per direttissima. Casuale l’intervento delle forze dell’ordine, allertate da un vicino di casa del chioggiotto, preoccupato per i toni di un litigio in corso.

I militari, giunti sul posto, si sono insospettiti per un forte odore di “erba” nell’aria: la presenza dello stupefacente è stata confermata dallo stesso 38enne, che ha spontaneamente consegnato un grammo di marijuana. L’uomo ha spiegato che la sostanza era per uso personale.

I carabinieri però, considerati i precedenti del chioggiotto, hanno deciso di approfondire gli accertamenti ed hanno perquisito l’appartamento e l’auto dell’uomo. Proprio nel mezzo è stato rinvenuto quasi un etto di marijuana, nascosta in alcune confezioni di pannolini e già separata in dosi pronta per essere venduta. Per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *