Do You Speak Chioggiotto?

“What’s up?”: si cercano nuove comparse per il video musicale

Scritto da il 17 marzo 2015 alle 13:03
lasamboph_27

Nasce un nuovo progetto “What’s up?: il fine è quello di sensibilizzare e prevenire l’abuso di alcol e di sostanze on the road e nelle scuole, coinvolgendo attivamente gli studenti del territorio e di altre realtà aggregative.

Promotore di questa nuova sfida è la Cooperativa Sociale Titoli Minori che si avvale della collaborazione di Daniele Monaro Fotografo e della regia di Laura Sambo, realizzatori per conto di ChioggiaTV del video “Happy from Chioggia” e “Per amori e per passioni”, ma anche del video clip della band locale Funkey Groove “Da Jackie To Night”. A coadiuvarli nell’operazione Massimiliano Marzola e Maurizio Frisoli come operatori video. Fausto Zennaro si occuperà invece delle foto di backstage.

Il progetto prevede la realizzazione di un video musicale le cui riprese sono cominciate il giorno 11 Marzo 2015 con la partecipazione di “Arte & Danza Hip Hop New Project” con Gianluca Frezzato, Daniela Pescarolo e i loro gruppi di ballerini.

Sono coinvolte, inoltre, altre scuole di danza come il “Centro Formazione Danza e Ginnastica” di Francesca Serafini e Patrizia Aricò e la scuola di danza di Alessia Perini.

Le prossime riprese si svolgeranno il 18 Marzo 2015 dalle ore 19.30, il pomeriggio del 21 Marzo 2015 dalle ore 14.30 e il 26 Marzo alle ore 19.

Lo staff è alla ricerca di nuove comparse che abbiano voglia di mettersi in gioco. Età compresa tra i 15 e i 25 anni.

Per qualsiasi informazione scrivete all’indirizzo mail:
whatsup.chioggia@gmail.com
e seguite la pagina Fb
Cooperativa sociale Titoli Minori ONLUS

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *