Do You Speak Chioggiotto?

Regionali: Massimo Mancini il candidato di centro-destra

Scritto da il 29 marzo 2015 alle 10:03
massimo mancini elezioni regionali centro destra

Massimo Mancini è il candidato del centro-destra alle elezioni regionali del Veneto.

Sabato 28 marzo la conferenza stampa di presentazione presso l’Hotel Bristol a Sottomarina. A sostenere la candidatura di Mancini erano presenti anche il consigliere regionale Carlo Alberto Tesserin, il senatore Mario Dalla Tor ed il sindaco di Chioggia Giuseppe Casson.

Massimo Mancini- dopo anni di esperienze in consiglio comunale a Chioggia- ha deciso di compiere un passo importante nella sua carriera politica decidendo di candidarsi alle prossime elezioni regionali per Area Popolare, “spinto soprattutto dal sostegno delle persone amiche”.

Spiega il candidato del centro-destra: “Grande attenzione verrà data alla sanità e all’ospedale di Chioggia che, negli ultimi anni, è stato protagonista di significativi miglioramenti sia strutturali che nei servizi resi ai cittadini; la volontà è quella di dare continuità a questo operato”.

“Ho accettato di candidarmi alle Regionali per vincere una sfida grandissima”, scrive Mancini sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Da questa legislatura i consiglieri saranno 49 e Chioggia, e l’area Sud del Veneziano, rischia di passare da due rappresentanti in Consiglio a nemmeno uno. Io ho accettato di mettere a disposizione della Città la stessa cura, la stessa professionalità e disponibilità che dedico ai miei pazienti da 26 anni in ospedale.”

Secondo il sindaco Casson e Carlo Alberto Tesserin, la professionalità e l’esperienza che Massimo Mancini dimostra, soprattutto in ambito sanitario, rappresenta per Chioggia una importante occasione di essere egregiamente rappresentata a livello regionale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *