Do You Speak Chioggiotto?

Pari Opportunità: il 22 marzo una Apericena “al femminile”

Scritto da il 20 marzo 2015 alle 11:03
donne

Chioggia, la Consulta per le Pari Opportunità, in collaborazione con Ascom, invita la cittadinanza domenica 22 marzo alle 18.15  presso la Darsena le Saline per partecipare ad un incontro APERICENA, durante il quale saranno presentati alcuni temi “al femminile”.

Il costo è di 10 € e il biglietto si può prenotare direttamente alla cassa del ristorante.

Ci saranno letture di testi di varie autrici internazionali, proposte dal gruppo teatrale di Mestre “Studio Insieme” ed ironiche letture di alcune donne e poetesse chioggiotte. Ad intervenire anche Francesca Pica, giornalista di Roma ed autrice di “il Galateo del terzo millennio”, blog molto glamour al femminile.

Insomma, una novità! Mentre assaggiamo un piacevole sfizio gastronomico, sorseggiando un prosecco o uno spritz, cerchiamo di coinvolgere la nostra cittadinanza nelle tematiche che la Consulta per le Pari Opportunità desidera promuovere: le Donne nella loro complessità, in diverse realtà geografiche e in diverse epoche, il lavoro e le esperienze delle Donne di Chioggia, i modelli mai banali trattati nelle icone di stile al femminile, in un’ottica singolare e coinvolgente.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *