Do You Speak Chioggiotto?

On line il nuovo sito del Rifugio Apa di Chioggia

Scritto da il 10 marzo 2015 alle 15:03
argo

Guarda i nostri occhi, leggi le nostre storie, lascia che qualcuno di noi ti entri nel cuore…..noi ti stiamo aspettando in Rifugio.

On line il nuovo sito del Rifugio Apa di Chioggia: www.rifugioapachioggia.it

Sul sito gli animali in cerca di una famiglia e le emergenze a cui i rifugio deve far fronte quotidianamente; c’è anche un album dei “pelosetti” fortunati che una famiglia l’hanno trovata e di quelli che invece purtroppo sono “volati” via. Per tutti gli aggiornamenti su facebook un gruppo dedicato.

L’APA nasce nel marzo 2001 da un gruppo di persone accumunate dalla stessa passione per gli animali. L’ A.P.A. viene concepita come ONLUS, ossia associazione senza scopo di lucro. Il suo obiettivo è subito chiaro: riunire sotto un’unica organizzazione tutte quelle persone che desiderano dedicare parte dello loro energie per la cura e la difese di cani e gatti. Questo lo scopo: essere un punto di riferimento per tutte quelle situazioni in cui troppo spesso i diritti degli animali non vengono rispettati.

Il volontariato è un’attività alla quale ogni persona può aderire. Del  gruppo APA fanno parte bambini ed anziani, disabili, uomini e donne di qualsiasi età ed estrazione sociale. Lo scopo principale del volontariaro è quello di curare e difendere gli animale, dedicando parte del proprio tempo e delle proprie energie in attività non finalizzate al lucro. Il volontariato non è retribuito, ma è in grado di darti gratificazioni e soddisfazioni intense. Puoi diventare un volontario semplicemente diventando un socio.

Gallery con alcuni quattrozampe che aspettano una casa

Per info
Loretta: 3289620233
boscolosassariolo@tiscali.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *