Do You Speak Chioggiotto?

Le foto di Gianluca “Giangi” Conselvan in mostra!

Scritto da il 4 marzo 2015 alle 14:03
Mostra Giangi 1

Da sabato 14 Marzo fino a sabato 11 Aprile il Kuadra Caffè di Sottomarina ospiterà una mostra fotografica di Gianluca Conselvan, meglio noto come “el Giangi”, dal titolo “Veramente vivo in tempi bui?”.

Il titolo della mostra è una frase tratta da un celebre brano de I Ministri “Tempi bui”, ma trasformata per l’occasione da un semplice punto interrogativo, il quale la muta  in una domanda che ci poniamo ai giorni d’oggi riguardo la musica in Italia. La risposta che sarà data in questa mostra è:  ovviamente NO!

Stiamo vivendo un momento in cui si crede che la musica sia data solo dai talent show in televisione e da tutto ciò che i mass media ci propinano quotidianamente, ma la realtà è totalmente diversa e lontana da ciò. I locali, i clubs e i festival lungo lo stivale italico sono la vera realtà di questo paese, ma ne viene parlato troppo poco.

In questa occasione verranno esposti 15 scatti di artisti italiani, sia di livello nazionale che internazionale, realizzati da Gianluca negli ultimi anni girando tra vari palchi e che rappresentano ciò che veramente è la musica oggi. Una mostra data da artisti di vari generi musicali, come rock, metal, pop, indie, elettronica, folk, punk, ecc.

L’inaugurazione avverrà sabato 14 Marzo alle ore 18,30 con vari artisti come ospiti; i nomi verranno annunciati in anteprima sull’evento Facebook. La mostra sarà visibile da sabato 14 Marzo a sabato 11 Aprile presso Kuadra Caffè a Sottomarina in Viale Mediterraneo 530.

Per le news e i nomi degli ospiti visitate l’evento su Facebook!

Nella gallery potete vedere alcuni scatti di Gianluca Conselvan per iniziare a conoscerlo e potete seguirlo sulla sua pagina Facebook.

Autore: Chiara Tiozzo

Sono Chiara, classe 1982 e faccio parte di ChioggiaTV dalla sua nascita.

Lavoro dal 2005 come Architetto Iunior ma qui voglio condividere con voi le mie due grandi passioni: la musica e la fotografia.

La musica è da sempre la colonna sonora della mia vita. Ascolto quasi di tutto anche se il mio più grande amore è il Rock, da cui deriva il mio soprannome di ChiaRock.
Dal[...]

Leggi il resto su .