Do You Speak Chioggiotto?

Ladri a Sant’Anna, rubate alcune slot machine

Scritto da il 4 marzo 2015 alle 14:03
furto slot

Banda di scassinatori di video poker all’opera l’altra notte, hanno preso di mira un bar sulla Romea all’altezza di Sant’Anna di Chioggia.

I malviventi, usando una mazza o un piccone, hanno mandato in frantumi una porta a vetri e forzato una porta in ferro. Una volta entrati si sono diretti verso le slot machine che sono state prelevate e caricate a bordo di un furgone e aperte in un secondo momento: sono state ritrovate in un campo di Cavanella D’Adige.

Si stanno esaminando in queste ore i video delle telecamere di sorveglianza della zona, nel caso in cui abbiano immortalato indizi utili a dare un volto e un nome ai componenti della banda.

Poche ore prima, un colpo analogo a Cavarzere: probabile si tratti della stessa banda.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *