Do You Speak Chioggiotto?

Guardie private per difendere i negozi dai furti

Scritto da il 20 marzo 2015 alle 13:03
furti

Guardie private per la sicurezza dei negozi del centro, l’idea arriva da alcuni commercianti di Chioggia preoccupati per i frequenti furti degli ultimi mesi in città.

Il costo del servizio annuncia il portavoce Mauro Tiozzo sarebbe minimo se ci fosse un’adesione massiccia. L’ipotesi lanciata da Tiozzo, titolare del bar Jolanda, è di un contratto prova di tre mesi per valutare la bontà della proposta.

L’idea piace a molti anche più dell’uso delle telecamere che nulla possono in fase di prevenzione, avere invece la presenza fisica di un uomo armato potrebbe essere un ottimo modo di dissuadere eventuali malintenzionati che volessero colpire le attività del centro storico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *