Do You Speak Chioggiotto?

Convegno “Jobs Act: come cambia il mondo del lavoro nel turismo”. Il 26 marzo a Mestre

Scritto da il 25 marzo 2015 alle 14:03
Il-turismo

Associazione Veneziana Albergatori e Federalberghi nazionale invitano giovedì 26 marzo al Convegno “Jobs Act: come cambia il mondo del lavoro nel turismo”.

Saranno esaminati i nuovi provvedimenti legislativi del Jobs Act in relazione al settore del turismo cercando di capire i vantaggi , gli effetti, i rischi e i ritorni occupazionali. Durante il convegno saranno anche analizzate le nuove figure professionali che potrebbero emergere in seguito ai provvedimenti legislativi.

Ospiti

Vittorio Bonacini, Presidente dell’Associazione Veneziana Albergatori, Michele Tiraboschi, Professore ordinario di diritto del lavoro all’Università di Modena e Reggio Emilia, Silvia Spattini, Direttore e Senior sindacale di Federalberghi, Claudio Scarpa, Direttore dell’Associazione Veneziana Albergatori.

Il Convegno si terrà ad ingresso libero dalle ore 15.00 presso il Russott Hotel (San Giuliano-Rotonda di Via Orlanda a Mestre).

Note
Foto http://www.gsamasternews.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *