Do You Speak Chioggiotto?

Campo sportivo di Ca’ Lino: lavori urgenti per metterlo in sicurezza

Scritto da il 9 marzo 2015 alle 11:03
pallone-calcio-1

A causa dei danni causati dal maltempo eccezionale del 5 e 6 febbraio scorso, l’amministrazione comunale si è vista costretta a ricorrere urgentemente ad interventi per mettere in sicurezza il campo sportivo di Ca’ Lino e l’area limitrofa.

Spiega Riccardo Rossi, assessore ai Lavori Pubblici: “I lavori sono stati effettuati con urgenza per motivi di pubblica sicurezza e per eliminare ogni pericolo, rendendo di nuovo l’area agibile in poco tempo. C’è stata la necessità di provvedere in primo luogo alla  rimozione degli alberi caduti e poi al ripristino della recinzione e alla sostituzione della panchina dei calciatori a bordo campo”.

I lavori, eseguiti per conto del Comune da parte di SST,  sono costati 9,760 euro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *