Do You Speak Chioggiotto?

“Un ballo in maschera”. Sabato 14 febbraio Giuseppe Verdi in auditorium

Scritto da il 13 febbraio 2015 alle 16:02
Giuseppe_Verdi_1

Sabato 14 febbraio nuovo appuntamento della XXIII stagione concertistica di Chioggia, organizzata dall’Associazione Lirico Musicale Clodiense col patrocinio degli enti pubblici.

Alle ore 21.15, nell’auditorium di calle San Nicolò avrà luogo la messa in scena di “Un ballo in maschera”, opera lirica musicata da Giuseppe Verdi su libretto di Antonio Somma.

L’allestimento scenico è quello della 40^ stagione operistica del circolo musicale Mayr-Donizetti di Bergamo: scene e regia di Valerio Lopane, maestro concertatore al pianoforte Damiano Maria Carissoni, il Coro Lirico Patavino “Giuseppe Verdi” è diretto dal maestro Pietro Perini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *