Do You Speak Chioggiotto?

Tenta il furto alla sala slot, condannato ad un anno

Scritto da il 3 febbraio 2015 alle 13:02
FURTO

Un romeno di 38 anni che vive a Chioggia è stato arrestato domenica notte a Resana mentre tentava di entrare in una sala slot per commettere un furto. L’accusa è di furto aggravato in concorso: il colpo lo stava mettendo a segno con un complice che però e riuscito a darsi alla fuga anche se le forze dell’ordine pensano di averlo individuato.

Erano circa le 4 del mattino quando il 38enne e il suo complice, dopo aver manomesso il sistema di sorveglianza, hanno fatto irruzione all’interno del locale con l’obiettivo di ripulire le macchinette da gioco e i cambiamonete.

L’arrivo dei militari, avvertiti dal titolare dell’attività che aveva segnalato come il sistema d’allarme segnalasse la presenza di intrusi, ha portato all’arresto del 38enne romeno e al  sequestrato di  diversi arnesi da scasso e ricetrasmittenti. Lunedì mattina il 38enne è comparso di fronte al giudice per il rito direttissimo ed è stato condannato a un anno di reclusione e al pagamento di una multa di cento euro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *