Do You Speak Chioggiotto?

Treni saltati questa mattina causa guasto

Scritto da il 24 febbraio 2015 alle 09:02
treno

A causa di un treno rotto a Loreo nella giornata di ieri, oggi corse saltate e ritardi nella linea Chioggia/Rovigo.

Stamattina in particolare cancellate le partenze delle 7.35 da Chioggia e 6.15 e 8.15 da Rovigo- corse frequentate per lo più da lavoratori e studenti; è probabile che nel corso della giornata ci siano altre soppressioni.

Solo due settimane fa un episodio analogo, in occasione del quale il presidente di Sistemi Territoriali aveva dichiarato: «Il servizio tornerà perfettamente regolare già dal prossimo lunedì».

Pendolari ovviamente infuriati, poichè il bus mandato in sostituzione ci impiega quasi il doppio di tempo per andare a Rovigo.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. gigio

    25 febbraio 2015 at 15:31

    Quanti treni girano in un anno tra rovigo e Chioggia? Quanti vengono soppressi? Quanti arrivano in ritardo? Quanti in orario? Da questi dati è possibile dare un giudizio reale sulla qualità del servizio. Tutto il resto è tuffa

    • gigio

      25 febbraio 2015 at 15:32

      Tuffa=fuffa

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *