Do You Speak Chioggiotto?

Tiozzo e Tesserin: nessun ridimensionamento dell’ospedale. Oggi incontro del PD

Scritto da il 16 febbraio 2015 alle 14:02
Cartello Ospedale

Nessun disegno regionale di ridimensionamento dell’ospedale di Chioggia: un timore infondato secondo i consiglieri regionali Lucio Tiozzo e Carlo Alberto Tesserin che hanno smentito certe notizie che qualcuno in maniera allarmistica sta facendo girare in città.

Ci sarà una riorganizzazione delle Asl, come prevede il piano sociosanitario, tarate su scala provinciale. Questa è però l’unica novità di cui si discuterà nei prossimi mesi, spiegano entrambi.

Per fare chiarezza sul tema, oggi lunedì 16 Febbraio alle ore 18.00 presso la sede PD di Chioggia ( Calle Padovani 20) si terrà l’incontro “Sanità a Chioggia: parliamone seriamente”. Intervengono: Christian Boscolo Papo (segretario comunale PD Chioggia), Emanuele Malusa (resp. Sanità PD Chioggia) e lo stesso Lucio Tiozzo (capogruppo PD Consiglio Regionale Veneto). L’incontro é aperto ad operatori sanitari, sindacati e cittadini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *