Do You Speak Chioggiotto?

Sospettata di infanticidio. La polizia londinese cerca un trolley

Scritto da il 3 febbraio 2015 alle 12:02
New_scotland_yard

Scotland Yard ha lanciato un appello per ritrovare un trolley blu a pois bianchi che Federica Boscolo Gnolo potrebbe aver gettato o nascosto lo scorso martedì nei pressi di Dawes Road a Fulham. La polizia londinese con tutta probabilità spera che il contenuto della valigia possa far luce sulla sparizione della piccola Farah.

Federica Boscolo Gnolo, 31enne di Chioggia, è agli arresti da venerdì scorso nel carcere femminile di Holloway con l’accusa di aver ucciso la propria figlia di poco più di due mesi. La giovane aveva denunciato la scomparsa della piccola mentre era in un albergo nella zona di Hammersmith e Fulham a Londra.

Anche se al momento non è stato trovato alcun corpo, le contraddizioni della donna hanno portato di investigatori alla decisione dell’arresto con la pesante accusa di infanticidio.

Questa mattina l’udienza preliminare per risentire nuovamente la versione della giovane mamma.

Note
http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/luggage-could-hold-key-shocking-5095538

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *