Do You Speak Chioggiotto?

Rubata la cassaforte del Brico

Scritto da il 24 febbraio 2015 alle 09:02
brico center

Nella notte tra domenica e lunedì una banda composta probabilmente da più di tre persone ha rubato la cassaforte del Brico di Brondolo.

Gli intrusi in pochi minuti, dopo aver forzato una porta di servizio, hanno raggiunto l’ufficio amministrazione e letteralmente sradicato dal muro la cassaforte con all’interno l’incasso del fine settimana. Il bottino si valuta possa essere superiore ai 10 000 euro.

Tutto si è svolto in pochi minuti e i malviventi sono riusciti a scappare nonostante il pronto arrivo dei carabinieri avvertiti da una segnalazione di un camionista. Il colpo è stato messo a segno da professionisti visto le precauzione con cui hanno operato e nonostante la presenza di telecamere di sorveglianza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *