Do You Speak Chioggiotto?

Rapina in una sala giochi di Sottomarina

Scritto da il 6 febbraio 2015 alle 18:02
rapina_passamontagna

Rapina in sala-giochi con le pistole puntate. Minuti di paura l’altra sera attorno alle 23 all’Admiral Club 2 di Sottomarina. Coperti dal passamontagna, arma in pugno, due rapinatori sono entrati nel locale. Per la sicurezza ostentata si pensa a dei professionisti.

Secondo quanto scritto dal Gazzettino, si sono fatti consegnare tutti i soldi in cassa e poi sono fuggiti a bordo di un’automobile. Prima di fuggire si sono fatti consegnare anche i cellulari delle due commesse, probabilmente per ritardare l’arrivo delle forze dell’ordine.

Le forze dell’ordine, appena avvisate, hanno fatto scattare posti di blocco, ma non è bastato. Indizi molto utili per le indagini potrebbero arrivare dalle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *