Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 23/02 al 25/02/2015 per Chioggia

Scritto da il 22 febbraio 2015 alle 22:02
meteo

.:: Situazione ::.
Questa è l’ultima settimana dell’inverno meteorologico e lo scenario inizia a cambiare: dopo la (quasi) “stasi” invernale, le perturbazioni iniziano ad essere più vivaci e a portare maggiore piovosità, tipica della stagioni “di mezzo”.
Nella giornata di oggi, domenica 22, una prima perturbazione ha lasciato giù quasi 33mm di pioggia mentre una nuova perturbazione arriverà martedi. Una terza, allo stato attuale, è prevista per il fine settimana.

.:: Previsione ::.
Lunedi 23 cielo coperto con precipitazioni residue, venti moderati da NordEst ma con tendenza a calare di intensità. Le temperature sono viste al ribasso e quindi si porteranno nel range delle medie del periodo.

Martedi 24 cielo coperto con precipitazioni diffuse, specialmente nel pomeriggio. Venti moderati da NordEst con qualche rinforzo. Temperature senza variazioni di rilievo.

Mercoledi 25 cielo coperto ma con tendenza a schiarire, vento moderato da NordEst ma in calo di intensità. Temperature: in calo la minima e in leggera salita la massima.

.:: Tendenza ::.
La seconda parte di settimana vedrà un miglioramento temporaneo, anche se per il fine settimana è previsto un nuovo peggioramento che, data la distanza temporale, è ancora da confermare.

  Matt. 23/02 24/02 25/02  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=547

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *