Do You Speak Chioggiotto?

Polizia insegue presunti ladri che riescono a darsi alla fuga

Scritto da il 21 febbraio 2015 alle 10:02
Polizia-1

Caccia ll’uomo notturna tra giovedì e venerdì nella zona di Chioggia. Una volante della polizia in servizio nella zona di Canal di Valle ha avvistato un furgone sospetto. Accesi sirene ed abbaglianti la macchina delle forze dell’ordine ha raggiunto il mezzo ma all’interno non c’era più nessuno: gli occupanti si erano dati alla fuga attraverso i campi.

A bordo del mezzo c’erano mazze, pinze grimaldelli ed altri arnesi da scasso. Nonostante la pronta ricerca dei fuggitivi, portata avanti anche grazie alla guardia di finanza, i presunti ladri sono riusciti a scappare. Il furgone è risultato rubato. Nella notte a Cavanella D’Adige è stata rubata una Y10 e si sospetta che proprio i fuggitivi possano essere gli autori del furto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *