- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Pasti a domicilio anche con l’acqua alta eccezionale

Pasti a domicilio anche con l’acqua alta eccezionale. Gli operatori dei servizi sociali, affiancati dai volontari della Protezione civile, giovedì 5 febbraio e venerdì 6 febbraio, hanno sfidato il maltempo, bora e acqua alta, per consegnare i pasti caldi a domicilio che il Comune fornisce giornalmente alle persone non autosufficienti e agli anziani in difficoltà. In entrambe le giornate gli addetti hanno incontrato non poche difficoltà a svolgere il servizio a causa delle avverse condizioni meteo.
“Con grande spirito di servizio i volontari della protezione civile, non appena contattati, si sono messi immediatamente a disposizione ed hanno supportato i nostri operatori – commenta il sindaco Giuseppe Casson – Nonostante tutto, lo svolgimento del servizio è stato garantito quasi completamente grazie alla preziosa collaborazione dei volontari, che a piedi, divisi per gruppi, hanno raggiunto le varie abitazioni”.
Il servizio è stato coperto completamente il giorno 5 febbraio, mentre il giorno 6 febbraio sono stati consegnati 124 pasti su 152. L’acqua alta ha infatti reso impossibile raggiungere solo alcune abitazioni ubicate nelle parti più basse dei centri storici.