Do You Speak Chioggiotto?

Padova, Mondo Mare parla chioggiotto

Scritto da il 20 febbraio 2015 alle 20:02
Donna in barca

Oltre 40 operatori nautici di Chioggia a Mondo Mare, sotto l’insegna di Chioggia Yacht Group.

Il salone nautico di Padova, giunto alla quarta edizione, dal 20 al 22 marzo ospiterà oltre 40 operatori nautici di Chioggia ad esporre i vantaggi e i servizi offerti nell’area sud della Laguna di Venezia. Uno spazio di oltre 1.000 mq, dedicato a Chioggia, alla bellezza della sua laguna e alle eccellenti professionalità dei suoi operatori nautici.

“Un risultato senza dubbio importante – sottolinea il presidente di Chioggia Yacht Group, Gianni Boscolo Moretto -. Un ringraziamento va all’Ente Fiera di Padova, che ha saputo raccogliere e interpretare al meglio le nostre esigenze. Una sensibilità che permetterà di organizzare assieme, in autunno, la quarta edizione di Chioggia Boat Show”.

Nello stand di Chioggia Yacht Group, i visitatori potranno conoscere le particolarità della splendida posizione geografica cui trova posto l’abitato di Chioggia, tra mare, laguna e foci dei fiumi. Una città nautica per eccellezza che si colloca in un ambiente privilegiato per la navigazione da diporto e per la sicurezza dell’ormeggio.

I visitatori della fiera potranno poi conoscere personalmente gli operatori all’interno dei singoli stand. Falegnami nautici e tappezzieri, meccanici e carrozzieri, broker e darsene, ma non solo. Imbacrazioni usate e nuove in vendita fino ai 18 metri, periti e operatori della sicurezza in mare, ingegneri navali, la Guardia Costiera Ausiliaria, ditte specializzate in trasporto di imbarcazioni, ristoranti, associazioni e molto altro.

“Ormai Chioggia ha tutte le carte in regola per giocarsi partite importanti a livello internazionale – afferma Marino Masiero, presidente di Slow Lagoon -. Sappiamo rispondere a qualsiasi domanda, anche a quelle del diportista più esigente. Non ci fermiamo comunque davanti ai progetti più ambiziosi che abbiamo proposto ormai anni fa e che giacciono irrealizzati in qualche cassetto. Un approdo pubblico e gratuito a due passi dal centro storico e dar vita ad un polo che sappia attrarre importanti super yacht, per dar lavoro tutto l’anno agli artigiani del nostro territorio”.

 

Note
Foto: Vogue  

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *