Do You Speak Chioggiotto?

Offerta di lavoro, Piazza Italia cerca 20 persone

Scritto da il 19 febbraio 2015 alle 12:02
piazza_italia

Piazza Italia S.p.A. è un’azienda che opera nel Fashion Retail ed è presente sull’ intero territorio nazionale con oltre 200 punti vendita. Per l’apertura di un nuovo MEGASTORE a CHIOGGIA (VE) – RETAIL PARK cercano:

ADDETTI ALLE VENDITE

I candidati ideali sono giovani, brillanti, fashion e di ottima presenza, con una buona esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. E’ indispensabile avere una forte motivazione, una smisurata passione per l’abbigliamento e un reale interesse a ricoprire questa posizione in un contesto dinamico, flessibile e molto operativo. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.

Per candidarsi bisogna inserire sul portale INFOJOBS un CV aggiornato completo di FOTOGRAFIA RECENTE.

Le selezioni si terranno a Mestre a Febbraio 2015, i posti a disposizione sono 20. Richiesto il diploma di maturità e l’esperienza di un anno.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Anna

    18 settembre 2015 at 12:30

    Ragazza residente a Rosolina (RO); volenterosa, e operosa nella ricerca di lavoro.
    Con varie esperienze di lavoro, quindi seria, responsabile, con facilità di adattamento a vari ambiti di lavoro, dinamica.
    AUTOMUNITA!!!!!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *