Do You Speak Chioggiotto?

Maltempo a Chioggia, Zaia pronto a fare il possibile per i danni

Scritto da il 7 febbraio 2015 alle 10:02
x maltempo 2

Ieri pomeriggio gli uffici regionali si sono messi in contatto con il sindaco di Chioggia, Giuseppe Casson, per verificare i danni che le cattive condizioni meteorologiche hanno causato sia nel centro della città che a Sottomarina.

L’acqua alta, il forte vento e le mareggiate hanno causato infatti danneggiamenti a opere pubbliche, infrastrutture, arenili e abitazioni.

Il Presidente del Veneto Luca Zaia sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione del maltempo in tutto il territorio regionale; tramite gli uffici predisposti si stanno valutando le dichiarazioni sullo stato di crisi, non solo per il Comune di Chioggia ma anche per tutti gli altri centri colpiti dal maltempo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *