Do You Speak Chioggiotto?

Lucio Tiozzo: “Nessun ridimensionamento per l’ospedale di Chioggia”

Scritto da il 12 febbraio 2015 alle 14:02
ospedale-chioggia

Da qualche giorno in città girano voci circa un disegno regionale di ridimensionamento dell’ospedale di Chioggia. Un timore infondato secondo il consigliere regionale Lucio Tiozzo che dichiara: “È una bufala”.

La dichiarazione rilasciata alla Nuova Venezia non lascia spazio a fraintendimenti. Ci sarà, aggiunge Tiozzo, una riorganizzazione delle Asl, come prevede il piano sociosanitario, tarate su scala provinciale. Questa è però l’unica novità di cui si discuterà nei prossimi mesi.

Per fare chiarezza sul tema, lunedì 16 Febbraio alle ore 18.00 presso la sede PD di Chioggia ( Calle Padovani 20) si terrà l’incontro “SANITÀ A CHIOGGIA: PARLIAMONE SERIAMENTE…”. Intervengono: Christian Boscolo Papo (segretario comunale PD Chioggia), Emanuele Malusa (resp. Sanità PD Chioggia) e lo stesso Lucio Tiozzo (capogruppo PD Consiglio Regionale Veneto). L’incontro é aperto ad operatori sanitari, sindacati e cittadini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *