Do You Speak Chioggiotto?

Londra, mamma chioggiotta accusata di aver ucciso la figlia

Scritto da il 1 febbraio 2015 alle 11:02
MAIN-Woman-charged-with-baby-daughters-murder

Una 31enne mamma di Chioggia è stata arrestata a Londra con l’accusa di aver ucciso la sua bimba di 2 mesi. A darne notizia il giornale inglese “The Mirror.

La ragazza, secondo quanto si legge, si chiama Federica Boscolo Gnolo, ed aveva denunciato la scomparsa della piccola mentre era in un albergo nella zona di Hammersmith e Fulham a Londra. La donna è descritta nell’articolo come una senza fissa dimora a Londra. Il corpo della piccola non è stato trovato. La bimba si chiamava Farah ed era nata a Chioggia il 22 novembre 2014.

Federico Boscolo Gnolo dovrà comparire davanti alla magistratura inglese il prossimo 3 febbraio mentre gli inquirenti, convinti che la piccola sia stata uccisa, continuano le ricerche del cadavere.

La notizia è stata ripresa anche dalle principali testate nazionali.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *