Do You Speak Chioggiotto?

L’abbonamento Actv ora si può rinnovare online

Scritto da il 20 febbraio 2015 alle 16:02
Bus-Actv-sottomarina

Novità per gli abbonati al trasporto pubblico Actv del servizio di terraferma che potranno rinnovare online il abbonamento online.

Dopo una prima fase di sperimentazione del servizio Clic&Bip per gli abbonati del settore navigazione, iniziata a novembre scorso, Vela spa estende il servizio anche alle reti automobilistiche di terraferma (Urbano Mestre, Urbano Chioggia e Extraurbana). Da oggi, infatti, sono disponibili online gli abbonamenti per il mese di marzo.

Il sistema Clic&Bip consente agli abbonati in possesso di tessera Imob o Venezia Unica di evitare il passaggio in biglietteria. Sarà sufficiente collegarsi ai siti www.actv.it e www.veneziaunica.it, inserire nome e cognome, numero di tessera Imob o Venezia Unica e data di scadenza; scegliere poi l’abbonamento desiderato da rinnovare, il numero di mesi ed effettuare il pagamento con carta di credito. Seguirà l’invio di una e-mail di conferma.

Dopo 48 ore dal rinnovo online, sarà possibile ricaricare l’abbonamento semplicemente premendo il tasto asterisco della validatrice dei bus e avvicinando la tessera.

Tutte le informazioni sono comunque reperibili anche online (www.actv.it e www.veneziaunica.it), o chiamando il call center di Hellovenezia allo 0412424″.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *