Do You Speak Chioggiotto?

Incidente, muore un 39enne di Chioggia

Scritto da il 26 febbraio 2015 alle 19:02
incidente

Un 39enne di Chioggia, Mattia Dal Gesso, e’ deceduto oggi pomeriggio a seguito di un violento incidente avvenuto a Piove di Sacco.

Erano poco dopo le 17 quando lungo la Strada dei Pescatori, all’incrocio con via Leonardo da Vinci, all’ingresso della zona industriale di Piove di Sacco, il giovane con la sua Daewoo è andato a finire sotto un camion che lo precedeva. La sua auto è finita incastrata sotto il mezzo pesante, l’abitacolo è stato sventrato. Quando sono arrivati i soccorsi oramai era troppo tardi, sembra sia morto sul colpo a causa delle ferite riportate.

Illeso l’autista dell’altro mezzo.

Secondo quanto riferito dalla Polstrada pare che l’automobilista non si sia accorto che il camion che lo precedeva fosse fermo  per svoltare verso sinistra. Sotto sequestro l’auto e il camion incidentati.

 

 

 

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *