Do You Speak Chioggiotto?

In arrivo l’Orchestra d’archi dell’Accademia violinistica di Chioggia

Scritto da il 3 febbraio 2015 alle 13:02
violini

Venerdì 6 febbraio alle ore 21.15 nuovo appuntamento della XXIII stagione concertistica di Chioggia, organizzata dall’associazione col patrocinio degli enti pubblici.

Nell’auditorium di calle San Nicolò si esibirà l’orchestra d’archi dell’accademia violinistica di Chioggia, diretta dal maestro Pietro Perini. Il solista alla chitarra classica sarà il maestro Marco De Santi.

L’orchestra si è formata in seno all’accademia di alto perfezionamento violinistico, diretta dal maestro Dejan Bogdanovic.

Il programma prevede l’esecuzione del “Concerto breve” di Franco Margola per chitarra e orchestra d’archi, e “Pastiche” di Angelo Gilardino su musiche di Francisco Tárrega, per chitarra e orchestra da camera.

L’ingresso costa 15 euro, biglietto ridotto a 12.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *