Do You Speak Chioggiotto?

Il Gabbiano 2 presenta il nuovo menù per la primavera ed estate

Scritto da il 24 febbraio 2015 alle 16:02
sfoglia

Il Gabbiano 2, piatti sempre nuovi, gustosi e di stagione!

La cucina del Gabbiano 2 è un mix tra la cucina amalfitana e chioggiotta. Assaggiate la tradizione culinaria amalfitana unita a quella chioggiotta in portate che esaltano il gusto dei prodotti tipici, deliziando il palato.

In menù, portate per tutti i gusti: antipasti, primi, secondi di carne e pesce, insalatone, la pizza. Vista la tanta richiesta dei clienti, lo staff prepara anche gustosi piatti vegani.

Tra le specialità, da provare la “Paella alla pescado”, fiore all’occhiello dello chef. A € 15.

Ecco alcune originali proposte!

Ravioli sardi con ripieno di ricotta e limoni
Scialatielli con calamari e amaretti
Risotto fragole e gamberi
Pappardelle con code di scampi, curry e pesche
Gnocchi gamberi e brandy
Spiedo di capesante alla mela verde
Soutè di peoci e vongole al limone di Sorrento

Scoprite tutto il menù presso il Gabbiano 2, in viale Trieste a Sottomarina

Il Gabbiano 2 da sempre cerca per i propri clienti prodotti DOP che arrivano direttamente dal luogo di provenienza IGP, garantendo una qualità unica nel mondo della ristorazione.

Lo staff consiglia dal menù un piatto gustosissimo: tortelloni con ricotta di bufala e miele al profumo di mentuccia

La pizza del Gabbiano 2 è leggera e digeribile. Tante le varietà: pizza ai 4 cereali (slim o dietetica), pizza alla canapa, pizze classiche, pizza a metro, le speciali con pesce, le particolari, calzoni, baguette. Per i più golosi? La pizza fritta!

Grande novità del 2015: pizza alla canapa sativa 100% biologica!

Il Gabbiano2 offre una vasta scelta nella sezione dessert. Oltre alle proposte classiche, anche i dolci e i liquori sono di produzione propria e tipici della Costiera Amalfitana.

Baba al rum

Sfogliatella napoletana

Delizia al limone

Ricciola con chantilly e fragole

Pastiera napoletana

Ogni pranzo in Costiera finisce con il celebre “Sfusato Amalfitano”, meglio conosciuto come Limoncello, gialla, intensa e profumata delizia del palato.

Il ristorante offre spazi notevoli, ideali per festeggiare i momenti più importanti insieme ai vostri amici, per lauree, compleanni, cerimonie. All’interno una grande sala dove trascorrere momenti in allegria e nella parte esterna una grande veranda affacciata sul boulevard e su un viale tranquillo, per godervi il pranzo e la cena in tutto relax.

Il Gabbiano 2– Viale Trieste- Sottomarina
INFO E PRENOTAZIONI 041/5541174

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *