Do You Speak Chioggiotto?

Gruppo Turismo sul megatubo: “Pasqua l’obiettivo, serve collaborazione dall’amministrazione”

Scritto da il 3 febbraio 2015 alle 14:02
Lungomare sottomarina- 1

“Il cantiere va continuamente monitorato, bisogna fare di tutto per essere pronti a Pasqua”. Positiva la riunione di ieri con l’assessorato ai lavori pubblici, ma Gruppo Turismo precisa come sia necessario vigilare sul cantiere del megatubo.

Luciano Serafini, portavoce del Gruppo: “Sappiamo che sono lavori importanti, ma serve fare di tutto per stopparli il prima possibile per poi riprenderli a settembre. La data iniziale che ci era stata data, il 15 giugno, di certo non andava bene. I turisti cominciano ad arrivare a Sottomarina a Pasqua e anche ai primi di maggio c’è movimento. L’assessore Rossi ha ribadito che si farà di tutto per chiudere entro metà aprile e, il prossimo mese, ci vedremo di nuovo per fare il punto della situazione. Apprezziamo la collaborazione che ci sta dando l’amministrazione comunale: c’è consapevolezza sul fatto che il turismo è fondamentale per questa città e bisogna fare tutto il possibile per non danneggiarlo”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *