Do You Speak Chioggiotto?

Fotogallery: il Centro Trimoda tra i Vip a Roma per “Le giacche della TV”

Scritto da il 8 febbraio 2015 alle 12:02
Centro Trimoda Le giacche della TV

Grandi emozioni lunedì 2 febbraio per il Centro Trimoda di Sottomarina. Alcuni allievi, accompagnati dalla direttrice Gelsomina Fregnan, hanno partaecipato a Roma alla manifestazione “Le giacche della TV”, celebration ideata da Salvo Esposito in occasione della ventesima edizione del Premio Ago d’Oro.

Un omaggio ad un irrinunciabile capo di abbigliamento ed alle donne che hanno fatto grande la televisione italiana, da Raffaella Carrà a Cristina Parodi, da Mara Venier a Silvana Giacobini, per citarne alcune.

Erica Pagan, Pietro Gradara, Ilaria Zazzarini e Liudmila Alexandrov del Centro Trimoda di Sottomarina si sono fatti onore nella sezione dedicata alla new generation style, futuro della moda, con reinterpretazioni in chiave moderna di capi che hanno fatto la storia delle passerelle. Pietro Gradara con un modello che guarda al mito di Casanova; Erica Pagan con una giacca dai disegni geometrici optical; Ilaria Zazzarini che ha realizzato una giacca ispirata ad una donna del sud come quella interpretata da Monica Bellucci in Malena; Liudmila Alexandrov, con la sua giacca ispirata alla zarina dei primi del novecento.

La giacca di Erica Pagan, in particolare, è stata il 3 febbraio indossata da Elisa Silvestrin durante l’annuncio del giuramento del Presidente della Repubblica.

Alla manifestazione hanno partecipato numerosi personaggi famosi, tra cui Renato Balestra, Enrica Bonaccorti, Cristina Parodi, Valeria Marini.

Il Premio Ago d’Oro è andato quest’anno all’hair designer Salvo Filetti per l’eleganza sartoriale con cui scolpisce le acconciature delle donne.

Ecco alcune foto della manifestazione con il Centro Trimoda tra i modelli ed alcuni Vip

Per partecipare ai numerosi corsi del Centro Trimoda di Sottomarina
gelsomina.fregnan@alice.it
– cel: 333.35.67.166.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *