Do You Speak Chioggiotto?

Chioggiotto accusato di stalking

Scritto da il 17 febbraio 2015 alle 14:02
stalking

Un 33enne di Chioggia accusato di stalking nei confronti della ex. Oltre alle molestie e violenza privata sarebbe persino arrivato a realizzare un video in cui minacciava il suicidio puntandosi una pistola alla tempia.

La vittima è una 38enne romena residente a Piove di Sacco. La relazione sentimentale tra i due, racconta il Gazzettino, sarebbe iniziata nel febbraio 2013. Il chioggiotto avrebbe conosciuto la 38enne in un locale in cui la donna lavora come accompagnatrice. Per un primo periodo tutto sarebbe filato liscio, pian piano sarebbe però emersa l’ossessività del giovane nei confronti della compagna.

L’uomo sarebbe arrivato anche a picchiarla mandandola in ospedale, le avrebbe frantumato la porta a vetri di casa e sigillato la maniglia della porta d’ingresso con del silicone.

Il 38enne, con problemi di alcolismo e depressione, avrebbe anche filmato se stesso con una pistola, minacciando di farla finita se la ex non avesse ripreso a frequentarlo.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *