Do You Speak Chioggiotto?

Carnevale a Venezia, sequestrato un motoscafo di Chioggia

Scritto da il 21 febbraio 2015 alle 10:02
Guardia di finanza

Operazioni anti-abusivismo della guardia di finanza di Venezia che ha raddoppiato gli sforzi nel periodo di Carnevale. I controlli, oltre che nei sequestri di prodotti non sicuri, sono stati indirizzati anche nella repressione di illeciti fiscali e di violazioni sul lavoro.

La stazione navale ha scoperto tre motoscafi che effettuavano irregolarmente il trasporto di passeggeri, uno di questi era un taxi con licenza rilasciata dal Comune di Chioggia, sorpreso ad operare tra Murano e Venezia. Il conducente è stato multato e il motoscafo sequestrato.

Decine i controlli anche durante feste ed eventi in maschera “esclusivi”, all’interno dei palazzi storici della laguna, con verifiche su permessi, pagamenti, dipendenti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *