Do You Speak Chioggiotto?

Attraversa sulle strisce, travolta da un tir

Scritto da il 11 febbraio 2015 alle 15:02
ambulanza1

Tragedia a Scorzè, è morta Piera Giussani la 70enne travolta da un camion in via Castellana.

Il mezzo, guidato da un 51enne Chioggiotto e appartenente alla dittà Depuracque Srl di Salzano, ha investito la donna mentre attraversava la strada. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il camionista chioggiotto si era fermato nonostante il semaforo verde per far passare dei pedoni a un attraversamento pedonale.

La donna, bicicletta alla mano, si è aggregata all’ultimo al gruppetto di pedoni. In quel momento, però, il camionista è ripartito, non vedendola dall’angolo alto dell’abitacolo del tir.

La donna è rimasta stritolata tra la ruota del mezzo pesante e la sua bicicletta. Sul posto sono intervenuti i vigili di Scorzè e i vigili del fuoco. La donna era ancora viva, ma è deceduta appena arrivata all’ospedale di Mestre.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *