- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Ascom al Comune: “Ridurre qualche tassa per aiutare i commercianti”

L’incontro che ci sarà lunedì prossimo con il nuovo assessore alle attività produttive Marco Dughiero era già fissato ma dopo l’ondata di maltempo che ha investito la città, prende una piega completamente diversa. Ascom aveva chiesto infatti l’incontro per conoscere il nuovo assessore e presentare alcuni progetti dell’associazione, ma inevitabilmente l’emergenza di queste ore darà un taglio completamente diverso ai discorsi affrontati.
Il presidente di Ascom Da Re in queste ore è stato in continuo contatto con molti commercianti ed attività della città per avere un quadro preciso dei danni causati dal vento e dall’alta marea. La situazione è davvero pesante tanto che il Presidente, facendosi portavoce degli iscritti all’associazione, chiederà all’assessore che il Comune attivi misure straordinarie di sostegno alle attività produttive mediante la riduzione di qualche tassa.
Molti imprenditori, già provati dalla non facile congiuntura, chiedono quindi un aiuto all’amministrazione.
Da Re ha apprezzato che il sindaco si sia attivato per chiedere lo stato di crisi ma gli imprendiitori attendono ancora gli indennizzi per i danni subiti dal maltempo del 2012 di cui, ad oggi, non si sa ancora nulla.