Do You Speak Chioggiotto?

“Animalettori” a Preganziol alla vetrina regionale dei lettori professionisti

Scritto da il 17 febbraio 2015 alle 10:02
animalettori_cover

Il trio di Animalettori selezionato per partecipare a La Casa sull’Albero, vetrina regionale dei lettori professionisti che si terrà a Preganziol (TV) giovedì 19 febbraio.

Animalettori è una piccola grande band (Stefano, Francesca e Fulvia) conosciuta in città e fuori per le letture ad alta voce per i bambini.

Nel 2014 gli appuntamenti Quantestorie (con gli speciali, tra cui Animalingiardino) hanno avuto un grande successo di “piccole” presenze, in particolare presso la Biblioteca Civica C. Sabbadino di Chioggia.

 “Non attori né lettori, ma animalettori che mettono al centro della scena il libro, animandone le storie. Letture animate che dal libro partano e al libro ritornino”

Stefano Spagnolo: “Siamo fra i nomi del gotha dei lettori in circolazione, come Simone Carnielli, Margherita Stevanato, Giacomo Bizzai e altri; la qual cosa ci gratifica e molto, e ci incute un sicuro timore reverenziale. Avremo modo di esporre la nostra attività fianco a loro e a una platea qualificata di bibliotecari, insegnanti, amministratori. Insomma, un bello sprone per continuare.”

Per conoscere i prossimi appuntamenti con Animalettori:
-041.550.11.10
fbiblioteca@chioggia.org

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *