Do You Speak Chioggiotto?

Aggiornato il piano anticorruzione del Comune di Chioggia

Scritto da il 13 febbraio 2015 alle 12:02
Chioggia comune municipio

La Giunta comunale ha approvato il primo aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) e del Programma per la trasparenza e l’integrità (P.T.T.I.) per il triennio 2015/2017.

Il Piano, elaborato dal Responsabile della prevenzione della corruzione, deve essere infatti annualmente aggiornato, una volta verificato lo stato di attuazione. Nel Programma inoltre vengono inserite le iniziative annuali previste, per garantire un adeguato livello di trasparenza, la legalità e lo sviluppo della cultura dell’integrità.

Il sindaco Casson: “In linea con quanto previsto dalle disposizioni nazionali continua l’opera di potenziamento dell’attività anticorruzione e per la trasparenza amministrativa. Si tratta di strumenti dinamici per aiutare le prevenzione consentendo una diffusa partecipazione e condivisione a soggetti terzi, cittadini, associazioni, organizzazioni sindacali e altri soggetti portatori di interessi legittimi diffusi”.

Il Piano triennale di prevenzione della corruzione e il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità sono consultabili sul sito istituzionale del Comune.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *